L'impresa Landi Costruzioni - breve storia -

12.01.2014 14:43

                              l'impresa Landi Costruzioni di Terni - breve storia -

Landi Costruzioni Edili in provincia Di Terni Tel: 3357721548

 
Dal 1965. Specializzata nelle costruzioni edili residenziali e commerciali.
Le norme anti-sismiche varate recentemente da vari governi, per la Landi Costruzioni rappresentano solo un punto di riferimento di base, in quanto  già all'inizio dell'attività l'azienda costruiva secondo criteri anti-sismici e secondo le più accurate metodologie per garantire la massima sicurezza.
L'applicazione di tecnologie complementari di nuova generazione quali: il fotovoltaico, il solare, le coibentazioni termo acustiche, rappresenta il giusto completamento alla nostra attività.
Landi Costruzioni non fa parte delle classiche aziende dei cosi' detti:palazzinari, bensì ogni sua opera è studiata e realizzata con cura maniacale nei più minimi dettagli. Landi costruzioni è un'azienda che ama costruire in modo artigianale con la massima cura e precisione nei dettagli.
Nel 1978, nasce la Edilcasa Landi, azienda che commercializza materiali per costruzioni e finiture, ampliando così l'offerta ai clienti e entrando in un nuovo mercato complementare.
Oggi, la Edilcasa Landi, è azienda leader nel suo settore, svolge la sua attivita’ in una struttura espositiva di 2000 mq, di un magazzino coperto di 1200 mq e di un piazzale di 10000 mq
Tra i lavori piu’ significativi, tra gli altri,abbiamo realizzato:
RISTORANTE EUROPA 7, lungo la E 45 altezza svincolo casigliano (AcquaspartaTR )RISTORANTE DA TERESA, lungo la E45 altezza galleria colvalenza (Todi PG)NUOVA FARMACIA DI ACQUASPARTA (ex cinema)
Vecchio e nuovo sito della EDILCASA LANDI zona ind.le Acquasparta TR