Hardware, Software, Servizi.

27.02.2012 07:58

 www.siasistemi.com

In questa sezione:

Hardware,  Software, Servizi.

Parliamo di macchine per l'ufficio, office automation, software standard e open source, software gestionali per aziende e professionisti, come risolvere piccoli problemi nell'uso del personal computer o della stampante, drivers e tanto altro ancora; seguiteci.

Pochi sanno che... :

S.I.A.  sistemi informatici avanzati  è una iniziativa imprenditoriale di Francesco Pizzoni. www.siasistemi.com

Diplomato a pieni voti all'IPSIA di Foligno e successivamente All'ITIS, sempre di Foligno,  entra a far parte del gruppo Olivetti come tecnico rivestendo varie mansioni in diverse sedi distaccate e filiali in tutta Italia. Nel 1990 torna a Foligno e inizia la propria attività di assistenza tecnica e vendita di prodotti per l'ufficio e software gestionali. Fotte dell'esperienza acquisita  nella gestione del sistema impresa, sia da un punto di vista tecnico che manageriale, amplia la propria attività facendo tesoro di tali esperienze e unisce in un unico progetto globale, a disposizione delle imprese, tutte le esperienze acquisite negli anni.  

- Fotografia  ( immagini, cataloghi, presentazioni mediatiche, video flash, montaggio video, raccolte fotografiche, fotografie di ambienti,                   brochures, depliants )

- Informatica  ( macchine e software per la gestione aziendale,  progettazione di sistemi completi per la sicurezza dei dati,  software di sistema, software tecnico, software per l'analisi dei flussi dei dati, software per la gestione della produzione in ambiente meccanico e alimentare, software  per negozi e ristoranti, integrazione con e-commerce )

- Comunicazione  ( è l'integrazione totale i quanto sopra descritto, a sostegno delle iniziative che la piccola impresa deve portare avanti per competere sul mercato. Per comunicazione intendiamo tutte quelle operazioni giornaliere che servono a mantenere i contatti con soggetti conosciuti o no, atte a mantenere e creare opportunità di business ).