"FLAG" online

18.03.2012 14:46

 

Sei un'azienda o un professionista? Sponsorizza "FLAG" .

Ti piace FLAG?

Qui trovi la prima iniziativa editoriale, se ti piace e vuoi acquistare i nostri prodotti contattaci. Per vedere la nostra nuova iniziativa fai click qui



FLAG e' una iniziativa editoriale in formato cartaceo e multimediale ideata per far conoscere la tua attivita'. FLAG e' comunicazione attraverso l'immagine; tutte le nostre  iniziative sono mirate a creare interesse e business di un vasto pubblico utilizzando tutte le tecnologie messe a disposizione dai piu' moderni sistemi di comunicazione.

Gli sponsor di "FLAG"  

FLAG si rivolge agli imprenditori che hanno vissuto in prima persona la creazione della propria azienda, magari con un po' di romanticismo ( ci si consenta il termine ), molta fiducia nel mercato, e notevole incoscienza. Piccole, medie e grandi aziende dell'Umbria di ogni settore che nonostante le difficolta' credono nella costruzione di un mondo in cui le persone oneste abbiano finalmente un ruolo fondamentale, e l'individuo in quanto tale abbia un giusto riconoscimento sociale in base all'impegno profuso nella creazione di un possibile benessere per se' e per gli altri. Gente di buona volonta' in grado di creare benessere con inventiva, arte, passione, e fede incrollabile nelle proprie idee e capacita'. Questi sono gli sponsor di FLAG.